Relais Sassa al Sole: Una finestra sul Paradiso

Relais Sassa al Sole: Una finestra sul Paradiso

Relais Sassa al Sole: Una finestra sul ParadisoRelais Sassa al Sole: Una finestra sul Paradiso

Se vi trovate in Italia, non potete mancare all’inaugurazione di un posto di eccellenza italiana: Mercoledì 15 giugno a pochi chilometri da San Miniato, nella suggestiva cornice delle colline toscane, nasce il relais Sassa al Sole, una struttura d’avanguardia interamente dedicata al relax e all’attenzione alla persona.

Immersa nel silenzio e nella pace che solo i luoghi toscani possono offrire.

Gli ospiti saranno accolti e coccolati dai colori, dai sapori e dai profumi della Toscana: cinque anni di redesign hanno permesso alla location di tornare a splendere recuperando gli affreschi originali, i giochi d’acqua dei giardini e l’antico e caratteristico selciato che ne dà il nome.

Uliveti e vigneti sono il contesto naturale e suggestivo nel quale natura e tradizione si coniugano perfettamente con le esigenze di una struttura all’avanguardia: una moderna ed elegante area benessere con SPA, dal sapore arabo dove ricaricare la propria energia, un’oasi verde, un piccolo angolo di Paradiso che solo una delle terre più romantiche d’Italia può garantire.

A rendere il soggiorno nella struttura un’esperienza rilassante e rigenerante ci penseranno le attenzioni del personale e dei professionisti che formano lo staff.

Il complesso è inoltre dotato di tecnologia all’avanguardia che in un gioco di inediti contrasti riesce a far convivere la tradizione della Toscana più vera con i confort più moderni che permettono di sodisfare tutte le esigenze degli ospiti, a cui sono riservate dodici esclusive camere e suites, ognuna dedicata ad una protagonista delle opere del Maestro Puccini.

Sassa al Sole offre la possibilità di consolidare il rapporto con la terra anche attraverso la Club House, dove praticare equitazione con cavalli Quarter Horse e avere istruttori dedicati.

Un viaggio all’interno del Relais deve stuzzicare tutti i sensi. Il ristorante Operà ha l’onere di soddisfare il gusto con un menù alla carta caratterizzato da prodotti del territorio, a dirigere l’operà è lo chef Alessio Mecozzi.

Sassa al Sole non si accontenta quindi di creare ricordi, ma cristallizza nella memoria dell’ospite sensazioni e suggestioni che lo accompagneranno a lungo.

Madrina della serata inaugurale sarà l’attrice Emanuela Aureli