Emaraat canzone e videoclip di Benedetta Paravia aka Princess Bee feat.Harbi Al Amri, Arabic lyrics by Ali Al Khawar

Emaraat canzone e videoclip di Benedetta Paravia aka Princess Bee feats Harbi Al Amri

EMARAAT canzone e videoclip – il primo tributo internazionale per gli Emirati Arabi Uniti

Emaraat: il tributo italiano agli Emirati Arabi per il giorno della festa nazionaleEmaraat canzone e videoclip di Benedetta Paravia aka Princess Bee feats Harbi Al Amri

La cantautrice, produttrice e filantropa italiana Benedetta Paravia (Princess Bee per il medio oriente) con un team di artisti emiratini ha realizzato una canzone dedicata agli Emirati Arabi ai fini di beneficenza.

I proventi della canzone sono destinati al Centro bambini disabili Al Noor, con sede a Dubai ed alla onlus A.N.G.E.L.S. per la cura dei bimbi malati e vittime della guerra, di cui Paravia è co-fondatrice.

La canzone è un duetto in inglese ed arabo con il popolare cantante emiratino Harbi Al Amri il cui testo in inglese è stato composto da Paravia mentre quello in arabo dall’amatissimo poeta nazionale Ali Al Khawar.

Il videoclip è a firma tutta italiana: diretto da Fabio Pellarin e Giorgio Amendola con la postproduzione di Madcast e vede la partecipazione straordinaria di uno studente con bisogni speciali.

“Sono felice di aver realizzato il mio tributo personale agli Emirati Arabi, un paese che da più di 10 anni è la mia seconda casa e di poter continuare, attraverso i miei progetti artistici, a contribuire alla causa dei bambini più bisognosi”.

Il videoclip è visibile sul canale ufficiale Youtube di Princess Bee Music al link https://www.youtube.com/watch?v=5oszpMfozIw

E la canzone può essere acquistata su itunes e CD Baby al link http://www.cdbaby.com/Artist/PrincessBee

Dal 2 Dicembre, giorno della festa nazionale degli Emirati Arabi Uniti, il video è programmato su MTV Arabia ed altri canali del Medio Oriente mentre in Italia da gennaio il partner è Mediaset.

Intervista: Video e Montaggio a cura di https://www.facebook.com/astareventproductions?fref=ts

Contattaci per maggiori informazioni https://www.facebook.com/dubaieventsblog